Niente conferenza stampa pre-partita, ormai un’abitudine per Cristiano Lucarelli. Niente parole, ma solo tanto lavoro e concentrazione altissima in vista della gara d’andata della semifinale playoff che la formazione rossazzurra disputerà domani in trasferta contro la Robur Siena. Dopo la rifinitura odierna svolta dalla squadra, Cristiano Lucarelli ha diramato l’elenco dei convocati: 22 Martinez, 12 Pisseri; 4 Aya, 16 Blondett, 26 Bogdan, 21 Esposito, 19 Manneh, 15 Marchese, 13 Semenzato, 5 Tedeschi; 27 Biagianti, 17 Bucolo, 23 Di Grazia, 10 Lodi, 32 Mazzarani, 8 Porcino, 6 Rizzo; 9 Barisic, 14 Brodic, 24 Caccavallo, 11 Curiale, 29 Ripa, 34 Rossetti, 7 Russotto. Questi i 24 convocati scelti da Cristiano Lucarelli: nella mattina di domani la squadra sosterrà un risveglio muscolare, poi dopo il match rientro a Catania dove, giovedì pomeriggio, la squadra scenderà in campo a Torre del Grifo per il primo allenamento in vista del match di ritorno
Il Catania anti Siena: la probabile formazione
Catania in ritiro già dal pomeriggio a Siena, dove domani disputerà l’andata della semifinale dei playoff di Serie C. È tempo di scelte e di turnover per Lucarelli. L’allenatore livornese infatti con molta probabilità farà riposare i diffidati Aya, Curiale e Porcino ma lascerà invariato il collaudato 3-5-2 con Pisseri tra i pali, difesa a tre con Blondett, Tedeschi e Bogdan, Barisic sull’esterno destro e Marchese sull’out di sinistra. A centrocampo Lodi potrebbe far spazio a Mazzarani che agirà con Rizzo e Biagianti ai lati, coppia d’attacco composta invece da Russotto e Ripa. Catania pronto anche cambiare modulo a favore di un 4-3-3 in grado di valorizzare sugli esterni la velocità di Manneh o Di Grazia, segnalati in ottima forma. Diverse possibilità di scelta per Lucarelli che dovrà fare a meno solo di Giuseppe Fornito, unico assente per infortunio.
Catania (3-5-2) la probabile formazione: Pisseri; Blondett, Tedeschi, Bogdan; Barisic, Rizzo, Biagianti, Mazzarani, Marchese; Russotto, Ripa.
Fonte: SkySport