NEWS

Gli interventi di Enzo Bucchioni e Antonio Di Gennaro a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Enzo Bucchioni, giornalista

“Verdi aggiunge molto alla rosa del Napoli perché è pronto e maturo con Ancelotti farà lo step decisivo e definitivo della sua carriera. Ancelotti è italiano, ma non italianista e certamente farà una squadra di grande qualità e in questo contesto, Verdi ci sta benissimo anche perché è duttile e può fare anche il trequartista. Con Verdi, il Napoli aggiunge potenza oltre alla fantasia in attacco. Badelj è un calciatore molto interessante perché non credo abbia espresso il suo valore nella Fiorentina e con Ancelotti credo
troverebbe grande spazio visto che sa fare schermo anche davanti alla difesa.

Ancelotti non butterà via nulla del lavoro di Sarri perché il possesso palla è proprio anche ad Ancelotti. Di sicuro cambierà modulo e uomini, ma la filosofia resterà intatta. Non farà il fenomeno, ma proverà a migliorare ciò che ha”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

“Verdi è un ambidestro e sarà importante per il Napoli. Ancelotti non è un integralista e non lo sarà neppure a Napoli e per questo la duttilità di Verdi può essere utile.

Se andasse via Jorginho, Torreira sarebbe straordinario. Al di là del singolo, a Napoli sta nascendo una squadra forte anche nei ricambi e questo è fondamentale per una squadra che lotta su più traguardi. Poi,
Ancelotti è un re nella gestione della rosa per cui non sarà un problema neppure sopperire alle cessioni, se ci saranno. Sarri e Ancelotti hanno in comune l’amare il bel gioco”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui