Gli interventi di Antonio Petrazzuolo e Nando Orsi a Radio Crc
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Petrazzuolo, giornalista
“Benzema non è a fine ciclo anche se poi vanno fatte delle valutazioni. De Laurentiis è stato abbastanza chiaro: non dobbiamo buttare fumo negli occhi, ma va detto che molti calciatori portano rispetto a Carlo Ancelotti, anche nel Napoli e se molti azzurri avevano la testa altrove, dopo la telefonata del tecnico, ci stanno ripensando. Credo che Mertens si possa togliere dal mercato, ho qualche dubbio invece su Jorginho che è maturato tanto con Sarri, ma per esprimersi al meglio, ha bisogno di un tipo di gioco particolare e non so se sia necessario anche per il calcio di Ancelotti. Su Hamsik invece nonostante le offerte dalla Cina, credo che possa restare perché lo slovacco è molto tentato da Ancelotti.
Dopo Reina? Rui Patricio è in pole, al momento sembra la pista più concreta, ma piacciono anche Sirigu e Areola.
Verdi? Deve decidersi in fretta anche perché i tifosi del Napoli non hanno gradito i suoi tentennamenti nel mercato invernale. Se dovesse vestire l’azzurro, non credo che partirà titolare considerano che in quella zona del campo c’è Callejon, gradito a tanti allenatori”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore
“Da quando è arrivato Ancelotti, nel Napoli vogliono restare tutti ed è normale considerando l’importanza dell’allenatore. Non so se Maggio possa restare, certo può dare ancora qualcosa, ma non conosco le strategie di mercato del club.
Torrerira è diverso da Jorginho per caratteristiche, ma non sono convinto che serva realmente ad Ancelotti l’uruguaiano: credo che il Napoli abbia bisogno di calciatori fisici oltre che tecnici. Fabian Ruiz invece mi piace, è appetito da molti club, ma in questo momento sono tanti i calciatori accostati al Napoli e gran parte sono chiacchiere”.
I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi