A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Joao Santos, procuratore di Jorginho
“Abbiamo ancora 2 partite da giocare, vediamo come finirà il campionato del Napoli e poi penseremo a tutto il resto.
Jorginho ha fatto molto bene nel Napoli, è un calciatore della Nazionale italiana, è unico nelle sue caratteristiche e per questo viene seguito probabilmente da tante squadre. Al momento però, ci sono solo tante notizie in giro. Allenatore e calciatori del Napoli tra cui Jorginho vengono accostati prima ad una squadra e poi all’altra, ma non c’è nulla di ufficiale. L’ultima che ho letto è che il Manchester United ha fatto una proposta con il procuratore di Mourinho, ma nessuno mi ha chiamato.
La cosa importante è che il Napoli giochi le ultime due partite e ritorni a vincere. Poi, penseremo al mercato anche perché è sempre al Napoli che spetta l’ultima parola circa il futuro di Jorginho che è legato al club da un contratto di altri 2 anni. Il futuro di Jorginho non è legato a quello di Sarri per cui se l’allenatore azzurro dovesse andare via, Jorginho continuerà nella sua strada.
Barcellona su Jorginho? E’ molto difficile perché il club spagnolo ha preso Arthur del Gremio che gioca nello stesso ruolo di Jorginho. Piste inglesi calde? Tutti chiedono informazioni, ma nessuno fa richieste ufficiali quindi non saprei dire quale pista sia più calda. Sono già stato in tutti i club inglesi perché questo è il mio mestiere, prendo informazioni, ma non sono stato a Barcellona. Se andasse via da Napoli, posso dire che Jorginho pur non avendo nessuna clausola non giocherà in un’altra squadra italiana”.
Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso