A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Pacchioni, giornalista
“La spinta psicologocica è dalla parte del Napoli e quel punto fa ancora la differenza, ma nella Juve iniziano a vacillare le certezze. Ci sono stati dei momenti chiave nell’ultimo scorcio della stagione: il gol segnato in pieno recupero al Chievo, la rimonta contro l’Udinese, il gol di Koulibaly e se Donnarumma non navesse fatto quella parata staremmo parlando di altro. La Juve ha sempre avuto dalla sua il risultato per cui non serviva giocara bene,. Ma nell’ultimo periodo non stanno arrivanmdo neppure i risultati ed ecco che vengono meno le certezze.
Se la Juve non dovesse vincere contro l’Inter, il Napoli a Firenze non ptrebbe essere fermato neppure da 11 marziani. Fiorentina-Napoli dipenderà da Inter-Juventus e stavolta è un vantaggio per gli azzurri giocare dopo perché potrebbero avere una carica incredibile”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano Fontana, ex calciatore
“Jorginho è un interprete fondamentale di un’orchestra che viaggia da sola: Sarri ha creato un gruppo eccellente portando innovazione e metodoligia nel calcio e il Napoli sta vincendo attraverso l’organizzazione. Anche se non dovesse vincere lo scudetto, di sicuro il Napoli può essere soddisfatto.
Fiorentina-Napoli? La Fiorentina ha speso tanto soprattutto dal punto di vista nervoso, ma il Napoli dovrà giocarsela per portare a casa il risultato. Tutte le squadre mettono in campo grande attenzione quando affrontano il Napoli perchè riuscire a fermare gli azzurri sarebbe un’impresa per tutte”.
I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi