Gli interventi di Stefan Schwoch e Gaetano D’Agostino a Radio Crc
A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefan Schwoch, ex attaccante
“Su quell’ultimo tiro del Napoli a Milano c’è un miracolo di Donnarumma, ma quando un attaccante non sgena si fa sempre delle domande e magari se Milik la tirava dritta per dirtta, segnava. Il tridente offensivo del Napoli non sta facendo male quest’anno, ma ha fatto troppo ben nella scorsa stagione ed è difficilissimo riconfermarsi, nel calcio è la cosa più complicata. Il Napoli non può essere brillante come lo era ad inizio stagione perchè hanno giocato sempre gli stessi a ritmi altissimi e alla lunga il logoria si paga in termini fisici e mentali.
Sarri sta facendo benisismo e migliorare significherebbe vincere lo scudetto”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si Gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Gaetano D’Agostino, allenatore
“Seguo diversi allenatore, tra cui Sarri. I suoi principi di gioco mi piacciono molto e cerco di studiarlo, analizzo le partite, ma mi piacerebbe venire a Napoli e vederlo allenare la squadra.
Coppa Italia Siena-Napoli? Non so perchè Sannino al ritorno fece turnover: avevamo la possibilità di pasare il turno, ma Sannino fece tanto turnover e il Napoli vinse la coppa Italia. Era impensabile che il Siena potesse disputare la coppa Italia, ma ci riuscimmo.
La Juve ha più alternative rispetto al Napoli, ma il campionato non è ancora deciso. Ad oggi, la squadra azzurra vive un calo fisiologico ed è per questo che deve gicare chi sta meglio nel Napoli: Jorginho e Mertens hanno fatto molto bene, ma se Milik e Diawara stanno meglio è giusto che diano il proprio contributo sin dall’inizio”.
I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi