Gli interventi di Giancarlo Padovan, Andrea D’Amico e Carlo Pallavicino a Radio Crc
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista
“E’ importante che Sarri abbia variato il sistema di gioco, ma conoscendo la storia del tecnico e del campionato faccio fatica a pensare che dal primo minuto non schieri il solito sistema di gioco. Jorginho è un giocatore importante, detta i tempi di gioco ed ha una qualità superiore a Diawara oltre una genialità unica, ma mancava anche Albiol che è l’altro regista.
Il Napoli non può fare più calcoli, ma deve solo vincere le prossime 7 gare di campionato. Il Milan non mi sembra splendente e le assenze peseranno”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Andrea D’Amico, procuratore sportivo
“Il campionato è ancora aperto perché a questo punto della stagione non ci sono partite facili visto che anche la lotta per la salvezza si è riaperta.
Milik è un buon giocatore, è stato sfortunato con gli infortuni, ma adesso sta tornando e sarà importante. La fiducia è fondamentale nel calcio e lo abbiamo visto anche con Mertens.
Non credo che la Juventus perderà punti contro la Samp perché ha un organico talmente lungo che alla fine la fatica della Champions non si farà sentire”.
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Pallavicino, procuratore
“Senza il Napoli, il campionato sarebbe stato già scritto da mesi. Tutta Europa e ormai anche la Champions sono legate ormai alle solite squadre e questo finisce per togliere interesse e passione non solo ai campionati, ma anche alla Champions. L’unica competizione in bilico, resta l’Europa League, competizione a cui tutte vogliono sfuggire.
Il Napoli ha bisogno del miglior Milik per sbloccare la partite contro squadre che si chiudono. Servono punti sporchi e quindi gol sporchi ed azioni sporche perché alla fine campionato fanno la differenza.
Reina a Milano avrà un motivo in più per far vedere a tutti che ha i requisiti per sostituire Donnarumma. Sirigu? E’ sempre stato affidabile, ma adesso tutti ritengono rappresenti la sicurezza. Dovessi andare sul sicuro, non avrei dubbi e sceglierei Sirigu. Non so se già se ne parla col Napoli oppure se ne parlerà”.
I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi