NEWS

Gli interventi di Fabio Parisi, Giancarlo Padovan e Nando Orsi a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Fabio Parisi, procuratore

“Sarri? Molto dipenderà dalle alternative e dalle garanzie che potrebbe ricevere. Il Chelsea ha bisogno di intervenire pesantemente sul mercato e non so se il club voglia farlo. Prendere uno come Sarri o Allegri significherebbe mettere a disposizione un mercato importante e ripeto, non credo ci sia tutta questa voglia di investire del Chelsea. Sono convinto che alla fine Sarri resterà a Napoli perché non ritengo conclusa la sua esperienza: l’allenatore vuole vincere in azzurro e se non dovesse vincere lo scudetto quest’anno, ci riproverà l’anno prossimo. 

Il futuro del Napoli è roseo perché De Laurentiis ha costruito qualcosa che va avanti da solo e indipendentemente dal condottiero. 

Leno è uno della lista del Napoli. Esiste una clausola, ma non esiste e lo sottolineo, una trattativa in corso tra Napoli e Leverkusen”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Giancarlo Padovan, giornalista 

“Nel calcio italiano la tattica ha una valenza assoluta. Quando manca la brillantezza, diminuisce la velocità ed ecco che il gioco di Napoli diventa arginabile. Ho fatto un piccolo conto: se la traversa si Milik diventa gol, il Napoli vince a Sassuolo e se la traversa di Çalhanoğlu va dentro, il Milan vince. Gli epigono sono determinanti nel calcio e tante volte la Juve ha vinto senza meritare, ma grazie ad un’invenzione del singolo e questo non è successo in maniera percentuale al Napoli. 

Lo scudetto non è stato ancora assegnato: ci sono due partite molto delicate per la Juve, entrambe in trasferta contro Roma e Inter e poi c’è lo scontro diretto in cui si deciderà molto”. 

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore

“Il Napoli è obbligato a vincere sempre, ma quello visto a Reggio Emilia mi è sembrato stanco e appannato. Dopo il pari della Juve contro la Spal credo che anche i bianconeri possano perdere altri punti, ma la premessa per il Napoli deve essere una sola: vincerle tutte. 

Il Napoli sta disputando un campionato eccezionale e se la Juve concederà qualche altra occasione, gli azzurri dovranno essere lì pronti a sfruttarle. Certo, è difficile anche perché lo scontro diretto sarà in trasferta e vincere a Torino sarebbe eccezionale”. 

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui