Gli interventi di Ciccio Marolda, Francesca Benvenuti e Nando Orsi a Radio Crc
A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Ciccio Marolda, giornalista
“Nonostante la bravura di Reina, è giusto guardare altrove vista l’età dello spagnolo. Sepe vale, a Napoli è sempre stato tenuto ai margini e fossi in lui andrei a cercare continuità altrove anche perchè non credo che il club azzurro abbia intenzione di promuoverlo titolare.
Zielinski è un titolare e credo che anche Sarri lo consideri un titolare. Il Napoli di ricambi all’altezza ne ha solo a centrocampo e Zielinski è un ricambio valido che per diventare titolatissimo ha bisogno solo di maggiore continuità”.
A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Francesca Benvenuti, giornalista
“Senza nulla togliere alla straordinaria ricorsa del Milan, non la incoronerei come la migliore formazione della stagione. Certo, Gattuso è una scoperta: è un grande allenatore dal punto di vista difensivo, ma da qui a dare al Milan lo scettro di migliore squadra del campionato ce ne passa.
La densità di impegni della Juventus rispetto al Napoli è incredibile e questo non può non essere un fatto. E’ vero, la Juve ha due squadre, ma un certo zoccolo duro lo ha anche Allegri e disputare tante partite può comportare delle fatiche. Continuo a pensare che il campionato sia abbastanza equilibrato”.
A radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nando Orsi, allenatore
“La fase difensiva del Napoli è migliorata tantissimo per diversi fattori. Koulibaly è cresciuto tantissimo, è meno istintivo e più ragionatore. Si fida molto meno del fisico e molto più della mente e Sarri ha lavorato tantissimo su di lui. Il recupero palla poi, è più verso l’area di rigore della squadra avversaria e infine, Reina sta commettendo anche meno errori dello scorso anno.
Affrontare la Lazio attualmente non è semplice mentre nel prossimo turno il Napoli affronterà la Roma e potrebbe approfittarne del momento psicologico della squadra giallorossa”.
I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi