ALTRI SPORT & VARIELE ALTRE DI A

Inter-Benevento 0-0 LIVE: finisce il primo tempo

INTER-BENEVENTO 0-0 LIVE

TABELLINO:

Inter (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Ranocchia, Skriniar, D’Ambrosio; Vecino, Gagliardini; Candreva, Rafinha, Perisic; Eder.
Benevento (4-3-3) : Puggioni; Sagna, Tosca, Djimsiti, Letizia; Viola, Sandro, Djuricic; Brignola, Coda, Guilherme.

STATISTICHE & CURIOSITÀ

Il Benevento è la squadra che ha utilizzato più giocatori in questo campionato (37), mentre nessuna ne ha schierati meno dell’Inter (22). Il Benevento è una delle uniche tre squadre a non avere neanche un giocatore sopra quota tre reti in questo campionato. Nessuna squadra ha subito più gol di testa del Benevento nella Serie A in corso (10), l’Inter è quella che ne ha segnati di più con questo fondamentale (nove). Solo la Fiorentina (94%) ha segnato in percentuale più dell’Inter (93%) dall’interno dell’area di rigore in questo campionato. Il Benevento è la squadra che ha segnato di meno nel primo tempo in questo campionato (cinque gol). Il 56% dei gol del Benevento (10 su 18) è arrivato su sviluppo di calcio piazzato, percentuale record in questo campionato. L’Inter è tuttavia la squadra che ha concesso meno gol su sviluppo di calcio piazzato nella Serie A in corso (quattro). Il Benevento è la squadra che è stata meno minuti in vantaggio in questo campionato (126). L’Inter è la squadra che ha colpito più legni in questo campionato (15).

STATO DI FORMA

Nelle ultime 10 partite di campionato l’Inter ha vinto solamente una volta, guadagnando in totale nove punti: solamente Verona, SPAL e Chievo ne hanno conquistati meno. L’Inter ha ritrovato la vittoria nella partita casalinga più recente, dopo che nelle precedenti quattro aveva ottenuto tre pareggi e una sconfitta. Dopo 25 giornate di campionato l’Inter ha esattamente lo stesso numero di punti della scorsa stagione (48). Il Benevento ha subito almeno due gol nelle ultime sei partite di campionato, parziale in cui ha comunque ottenuto due delle tre vittorie stagionali. Il Benevento nelle prime 12 trasferte non ha ancora ottenuto un solo punto: era dal 1984/85 che una squadra non perdeva le prime 12 fuori casa (Cremonese).

Fonte: SkySport

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui