Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

“Festival Napoli”. La rassegna stampa

Sulle prime pagine dei giornali non si parla d’altro: “Ma che partita ha fatto il Napoli?”. Quattro gol alla Lazio, vittoria in rimonta e primo posto mantenuto. La Juve dista sempre un punto. “Festival Napoli” titola la Gazzetta dello Sport, che fa leva sulla “prova di forza” dei ragazzi di Sarri, bravi a rimontare il gol di de Vrij e a dilagare nella ripresa grazie alle reti di Callejon, Mario Rui (con deviazione di Zielinski), Mertens e l’autorete di Wallace. Super Napoli, super Sarri. “Incanta Napoli” titola invece il Corriere dello Sport, con Sarri che loda i suoi: “Ripresa perfetta”. Inzaghi non ci sta: “Così non va, secondo tempo inaccettabile”. La Lazio perde la terza partita consecutiva ed entra in una mini-crisi, la prima stagionale. Ora l’Europa League e la gara in casa col Verona per tornare a sorridere. Felipe Anderson? Rimasto fuori per la gara contro il Napoli a causa del litigio con Simone Inzaghi, potrebbe tornare per l’Hellas lunedì 19. Ancora Napoli: “Gli invincibili” titola il Mattino, che proietta la squadra verso lo Scudetto. 

“Milan indiavolato”

Quattro gol e doppietta di Cutrone, il Milan non perde da 8 partite e ritrova la forma. “Pokerino” titola la Gazzetta dello Sport, ora l’Europa è più vicina (il Milan è a 38 punti). Primo gol anche per Lucas Biglia, nel finale segna anche Borini. E la Spal? Confermato Semplici nonostante la sconfitta in casa per 4-0. Ora Gattuso è settimo e insegue la Sampdoria, di scena oggi contro l’Hellas Verona. “Il diavolo è Cutrone, Ringhio corre forte”. Anche il Corriere spende una prima pagina per i rossoneri, che finalmente tornano a sorridere dopo il periodo no concluso con l’esonero di Montella, oggi allenatore del Siviglia. Tra le altre, 1-1 tra Crotone e Atalanta, gli uomini di Gasp perdono una posizione e vengono scavalcati dal Milan. Domenica l’Inter contro il Bologna (senza l’infortunato Icardi) e la Roma in casa col Benevento. 

Llorente: “La Juve mi manca tantissimo”

Tuttosport apre con un’intervista esclusiva a Fernando Llorente, ex bomber bianconero: “La Juve mi manca tantissimo”, dice l’ex attaccante dell’Athletic Bilbao, oggi al Tottenham. Poi un pensiero su Harry Kane: “Sembra che abbia un radar in testa!”. Martedì la sfida di Champions contro gli Spurs, la Juve ha subito un solo gol nelle ultime 16 partite e punta alla vittoria. Lo Stadium sarà un fortino, ma occhio al bomber inglese, sempre decisivo e prolifico. Spazio anche al Torino di Mazzarri, rinato dopo l’esonero di Mihajlovic: “Bel gioco e tre punti!”. 

Fonte: SkySport

Commenti
Exit mobile version