Roma, Nainggolan gioca? Decide Di Francesco
Roma, scoppia il caso-Nainggolan. Rewind, cos’era successo? Durante la notte di Capodanno il centrocampista ha postato un video su Instagram in cui si esibiva in atteggiamenti fuori luogo. Fumo, bestemmie, una partita a padel con gli amici in piena notte e alcuni commenti del tipo: “Sono ubriaco fradicio”. Il belga si è scusato sui social, ma la società ha deciso di multarlo. Nainggolan, quindi, non l’ha passata liscia, il suo video non è piaciuto affatto alla Roma.
Nainggolan gioca? Decide Di Francesco
Ricapitoliamo: Nainggolan ha leso l’immagine della società, le bestemmie non sono andate giù alla proprietà, che ha preteso le scuse del calciatore. Multa salata e musi lunghi in casa Roma. E adesso? Giocherà contro l’Atalanta? La decisione passa ad Eusebio di Francesco, sarà lui a decidere se Nainggolan giocherà a meno. La società non interferirà sulla scelta dell’ex Sassuolo, che venerdì comunicherà la decisione sul suo impiego. Il tutto anche in base all’umore dello stesso Nainggolan, a come lo vedrà durante gli ultimi allenamenti. La Roma giocherà la prima gara dell’anno contro l’Atalanta, reduce dalla vittoria in Coppa contro il Napoli. Sfida importante, serviranno gli uomini migliori. E il belga è uno di questi. Palla a Di Fra…
Manolas: “Nainggolan si è scusato”
In esclusiva su Sky Sport, Manolas ha parlato così del caso-Nainggolan: “Radja sa che ha sbagliato e si è scusato – racconta il difensore – Lui però è un campione e noi abbiamo bisogno di lui. Sono sicuro che ha già messo alle spalle l’accaduto, concentrandosi solo sul prossimo impegno”. Poi sul “no” allo Zenit in estate: “C’era l’offerta, eravamo vicini ma alla fine ho deciso di rimanere qua e sono contento. Ho rinnovato e prometto che darò sempre il massimo per questa squadra perché voglio provare a vincere con la maglia della Roma”.
Fonte: SkySport