NEWS

Gianni Vrenna (Pres. Crotone): “Napoli squadra peggiore da incontrare, sopratutto per noi”

Il presidente del Crotone, Gianni Vrenna ha presentato così la sfida ai microfoni di Radio CRC nel corso di “Si Gonfia la Rete”:

“La scelta di esonerare Nicola non è dipesa da me. Con Walter Zenga ci troviamo bene. Puntiamo e speriamo in una salvezza più tranquilla. Il Napoli gioca il miglior calcio d’Italia. Non lo scopro io certamente. E’ una macchina da gol ed è la squadra peggiore da incontrare, sopratutto per noi. Sappiamo a cosa andremo incontro, ma i ragazzi sono pronti. Dovremo dare il 100% contro il Napoli, dal punto di vista dell’agonismo, per fermare una corazzata come quella azzurra. Il calendario non è dalla nostra parte, dovendo affrontare di seguito Lazio, Napoli e Milan. Tra le tre ovviamente temo di più il Napoli.
Tonelli e Giaccherini? Mi piacciono, ma non so se questi giocatori accetterebbero la piazza di Crotone. Per ora affrontiamo il Napoli, poi penseremo al mercato. Un calciatore del Napoli al Crotone? Prenderei Insigne, per me è straordinario. Il fratello Roberto? Ormai è già andato al Nord (ride, ndr).
Che clima troverà il Napoli allo Scida? Abbiamo una grande simpatia per i napoletani, siamo sempre molto ospitali e l’ambiente sarà tranquillo: sarà una giornata di sport”.

Il presente comunicato è stato inviato da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto dello stesso

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui