REINA 6: probabilmente non ha responsabilità sul gol subito, agisce bene di piede dimostrandosi un vero regista difensivo.
MAGGIO 6: si fa trovare pronto e in forma smagliante. Sarri ha un’altra freccia nella propria faretra.
CHIRICHES 5: troppe ingenuità per eccessiva superficialità e distrazioni.
ALBIOL 7: impeccabile muro di gomma, neanche un minima contusione lo abbatte.
GHOULAM 7: il rinnovo ormai vicino del contratto lo esalta ancor di più facendogli sfoderare l’ennesima super prestazione. Anche un palo per lui.
ALLAN 7,5: un uragano di energia e determinazione, morde chiunque gli capiti a tiro nel pressing e trova anche un bel gol di caparbietà e volontà.
JORGINHO 6,5: maestro del tiki taka, fa girare la squadra come un orologio svizzero.
HAMSIK 6,5: buona prova la sua per continuità di giocate e la buona forma fisica che ha ormai ritrovato.
CALLEJON 6,5: solita disciplina tattica, pericolosità offensiva e il gol su corner per lui. Esce un po’ contrariato, prova evidente che i calciatori si divertono sul terreno di gioco.
ROG 6: pattuglia la fascia agendo con sagacia nelle due fasi, difensiva e offensiva.
ZIELINSKI 5,5: troppe leggerezze in appoggio, non entra bene nel match. Sfortunatissimo però su un doppio palo.
MERTENS 6,5: dopo la notte da favola di Marassi, oggi un Mertebs “normale”, che trova un gol da opportunista e ne sfiora un altro nel finale.
INSIGNE 7,5: fervente fonte di gioco per i propri compagni, crea calcio e va alla conclusione. Solo per sfortuna non trova il meritatissimo premio del gol.
GIACCHERINI 6: ancora buoni scampoli per lui, segno evidente che Sarri inizia ad apprezzare sempre più le sue qualità tattiche e la professionalità del ragazzo.