LA SCOMMESSA – Weekend da ‘Gol’ o ‘Over’
Undicesima giornata in serie A con un big-match che promette gol e spettacolo, quello tra il rivitalizzato, dopo la rotonda vittoria sul Chievo, Milan (1-4) e la Juventus reduce dalla doppia goleada sul campo dell’Udinese e con la Spal.
Abbiamo individuato diverse partite dove proprio la doppia possibilità di GG o Over 2,5 dovrebbe darci delle soddisfazioni in termini di pronostico. Innanzitutto, la partita tra Sampdoria e Chievo, con Quagliarella e Inglese davvero molto ispirati in zona gol.
Udinese–Atalanta è sfida tra due squadre in buona forma, le reti non dovrebbero mancare al Friuli.
La serie B è un torneo dove ultimamente anche si segna abbastanza. Non dovrebbero mancare le emozioni in Bari–Ascoli, con i ‘galletti’ veri schiacciasassi tra le mura amiche.
Cremonese–Perugia anche promette fulmini e saette, col il coreano Han Song che vuole tornare al gol.
Abbiamo scelto altre due gare che difficilmente verranno meno come produzione di reti: ci riferiamo a Salernitana–Empoli e a Pro Vercelli–Foggia, con i pugliesi che in B subiscono e realizzano più gol di tutti.
Puntando € 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, €202,50 circa.
Per chi non ama rischiare, sotto proponiamo un sistema ridotto con la possibilità di poter sbagliare anche un pronostico.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.
di Vincenzo Letizia