ALTRI SPORT & VARIE

Roma, Alisson: ”Momento speciale per me, ma prima c’è la squadra”

Roma, Alisson: ''Momento speciale per me, ma prima c'è la squadra''(ansa) ROMA – “Sono molto contento, è un momento speciale per me, gioco con continuità, è quello che volevo. Sono contentissimo anche perché stiamo facendo bene come squadra e con la difesa”. Con Alisson la porta della Roma è al sicuro: il portiere brasiliano, imbattuto nelle ultime tre gare, si gode l’ottimo avvio di stagione.

“CONTA PRIMA LA SQUADRA” – L’anno scorso riserva di Szczesny, adesso Alisson è diventato un punto fermo nello scacchiere di Di Francesco: “Ho sempre saputo delle mie qualità, era solo questione di tempo e avevo bisogno di giocare, di mostrare il mio valore in campo – aggiunge il brasiliano ai microfoni di TeleRadioStereo -. Se preferisco vincere 1-0 o 3-2? Penso sempre a non subire gol, ma prima arriva la squadra, è più importante vincere”. Infine il portiere esprime il suo parere sulla Var: “E’ importante per tutti noi. Lascia all’arbitro una decisione più precisa anche quando è coperto. Quando ha un dubbio lo può utilizzare. Squadre perdono campionati per un errore e con la Var si può aiutare una squadra a vincere per la sua qualità”.

GONALONS: “STO BENE QUI” – Da Alisson a Gonalons. Il centrocampista francese ha esordito dal 1′ a Benevento, giocando un ottimo match. Le voci di un immediato ritorno in patria vengono smentite dal diretto interessato: “E’ giusto mettere le cose in chiaro, ho rilasciato un’intervista in Francia nella quale ho spiegato che a fine carriera mi piacerebbe tornare a giocare nel Lione, il club dove sono cresciuto, ma ora sono alla Roma, in un grande club con persone fantastiche”. Futuro dunque nella Capitale: “Qui mi sto trovano veramente bene, sono felicissimo, voglio dimostrare le mie qualità e metterle al servizio della squadra – aggiunge a Sky Sport 24 -, sono concentrato solo sugli obiettivi che io e i miei compagni vogliamo raggiungere”.

as roma

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui