Senad Lulic, capitano biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, 233 di Sky.
“Il risultato finale è bugiardo. Se avessimo giocato tutta la gara con l’undici titolare, il risultato sarebbe stato diverso. Siamo partiti bene, abbiamo messo in difficoltà il Napoli, siamo andati in vantaggio, facendo quanto avevamo preparato. Gli infortuni di Bastos, de Vrij e Basta hanno fatto venire meno i pezzi importanti nel pacchetto arretrato: contro una squadra che gioca, come il Napoli, diventa difficile.
Nel primo tempo siamo stati perfetti, abbiamo sbloccato la gara con la prima occasione. In ogni loro azione, sapevamo come difendere. Quando poi mancano due difensori, avendo svolto tutta la preparazione lavorando sulla difesa a tre, siamo rientrati con Leiva al centro e il brasiliano doveva prendere le misure, era difficile. Dobbiamo continuare a lavorare sul primo tempo.
Quest’anno abbiamo battuto Juventus e Milan, nella prima frazione abbiamo fatto bene con il Napoli. Ora voltiamo pagina e guardiamo avanti. Vediamo cosa si inventerà il mister nella prossima gara, soprattutto in difesa.
Contro il Napoli è sempre difficile lavorare in virtù del loro gioco; rimasti in dieci, è stato ancor più complicato. Dalle sconfitte si impara e guardiamo avanti per tornare sulla nostra strada già da domenica prossima”.