ALTRI SPORT & VARIE

Rooney, patente ritirata e servizi sociali

L’attaccante dell’Everton era stato fermato a fine agosto non lontano dalla sua abitazione nel Cheshire, mentre era alla guida ubriaco, per poi essere trasportato nella vicina stazione di polizia. Dichiaratosi colpevole, non potrà mettersi al volante per due anni e dovrà svolgere lavori presso i servizi sociali

Patente ritirata per due anni e 100 ore di servizi socialmente utili. Questo è quanto dovrà scontare Wayne Rooney, dichiaratosi colpevole, dopo essere stato fermato alla guida in stato d’ebbrezza. Il campione inglese, passato quest’estate dal Manchester United all’Everton, è stato giudicato e sanzionato dopo l’arresto avvenuto la sera del 31 agosto, non lontano dalla sua abitazione nel Cheshire. Il giocatore era ubriaco al volante e successivamente è stato trasportato nella vicina stazione di polizia per essere interrogato.

Subito dopo la sentenza sono arrivate le scuse di Rooney, che all’agenzia si stampa PA ha dichiarato: “Chiedo scusa per il mio comportamento del tutto privo di giudizio. Chiedo scusa alla mia famiglia, all’Everton, a tutti i miei tifosi e quelli che mi hanno sempre supportato durante la mia carriera. Accetto la sentenza della Corte e spero di potermi riscattare attraverso il mio lavoro per la comunità”. Come detto, dichiaratosi colpevole, il 31enne attaccante ha potuto patteggiare la pena.

Fonte: Sky

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui