Benevento, Baroni afferma “A Napoli con coraggio”
Ecco le affermazioni di Marco Baroni alla vigilia del primo storico derby in massima serie con il Napoli: “A Napoli voglio vedere un Benevento coraggioso”. “Di Napoli ricordo un’annata straordinaria vissuta con compagni eccezionali, in una città bellissima che vive di calcio” – afferma il tecnico giallorosso.
“Ma ora il mio pensiero è solo rivolto al Benevento e a quello che dobbiamo fare, nella consapevolezza che andiamo ad affrontare una partita sulla carta proibitiva ma che dobbiamo fare di tutto per onorarla”. “Dovremo mettere grande attenzione e intensità e tentare di ridurre al limite le loro potenzialità offensive – continua il tecnico – Ci stiamo lavorando e sappiamo che è una gara difficile, ma bisogna affrontarla con il piglio giusto“.
Intanto si è fermato fermato il talentuoso Ciciretti: “Ha accusato un risentimento muscolare, dobbiamo valutare e speriamo di recuperarlo – dice Baroni. “Stesso discorso vale per D’Alessandro e Laazar. Mentre ho tenuto in disparte Iemmello e Memushai solo per motivi precauzionali. Discorso diverso per Costa che spero di recuperare per la gara contro il Crotone“.