Spal, Semplici non teme l’Inter: ”A San Siro con sfrontatezza”
Il tecnico della Spal Semplici FERRARA – Finita la sosta, arriva un bel banco di prova per la Spal di Leonardo Semplici. Imbattuta in campionato con 4 punti dopo 180 minuti, la neopromossa farà visita all’Inter di Spalletti. Nessuna paura per il tecnico dei ferraresi: “Dobbiamo andare a Milano portando le nostre qualità e anche una certa dose di sfrontatezza. Solo in questo modo potremo dare loro del filo da torcere”.
“ICARDI UNO DEI MIGLIORI AL MONDO” – Il pericolo numero uno sarà ovviamente Mauro Icardi, capocannoniere con 4 reti dopo due partite: “Per me è uno dei più forti attaccanti del mondo – dice Semplici – e l’Inter con Juventus e Napoli è uno delle candidate allo scudetto. La partita per noi – prosegue – da uno a dieci ha difficoltà dieci, vogliamo fare bene con la consapevolezza che questa gara non fa parte del ‘nostro’ campionato. Proviamo a tenere palla così limitiamo la loro pericolosità”.
OUT RIZZO – Dal punto punto di vista della formazione anti-Inter sostanziale continuità all’11 visto contro l’Udinese, possibile il rientro in difesa di Felipe e davanti ballottaggio fra Paloschi e Antenucci per affiancare Borriello. Non a disposizione Meret, Floccari, Oikonomou ai quali si aggiunge Rizzo alle prese con un risentimento muscolare.
spal
- Protagonisti:
- leonardo semplici
Fonte: Repubblica