DOPPIETTA DI DI GENNARO NEL TEST IN FAMIGLIA – È l’occasione di mettersi in mostra per quei giocatori che fino a questo momento sono un po’ indietro nelle gerarchie del tecnico: gente come Davide Di Gennaro, ad esempio, che si è messo in luce con una doppietta, nel 3-1 finale (di Basta l’altro gol, oltre a quello del Primavera Miceli, realizzato addirittura con un calcio di punizione da 50 metri). Il tecnico ha schierato ancora una volta la sua Lazio con il 3-5-2 visto in questo inizio di stagione (ma l’arrivo di Nani apre a nuove soluzioni) ed è tornato in campo Milinkovic, fermo negli ultimi giorni per un affaticamento muscolare.
IL RITORNO DI PRCE SPINGE MAURICIO IN TURCHIA – Aggregato anche Oikonomidis, unico degli 8 esuberi rimasti ancora in biancoceleste dopo l’ultima sessione di mercato: potrebbe essere un indizio in riferimento
all’ultimo posto disponibile della rosa a 25. Inizialmente sembrava potesse essere ricoperto da Mauricio, ma il ritorno dal prestito al Brescia del centrale difensivo Prce (che essendo classe 1996 non occuperà comunque posti) dovrebbe escludere questa eventualità. Il difensore brasiliano invece potrebbe tornare in Turchia, dove il calciomercato resterà aperto fino all’8 settembre.
ss lazio
- Protagonisti:
- Simone Inzaghi
Fonte: Repubblica