Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Il Napoli aspetta Balotelli: ”Sarà un piacere incontrarlo”

Il Napoli aspetta Balotelli: ''Sarà un piacere incontrarlo''Mario Balotelli (ansa)  NAPOLI – Il commento è arrivato via social. Il Napoli affronterà il Nizza nello spareggio Champions League e ha affidato a twitter le sue impressioni in vista del doppio confronto contro i francesi. “Sarà una sfida dura, ma è sempre un piacere incontrare @finallymario”. Ovvero Mario Balotelli: l’attaccante è attualmente infortunato e spera di recuperare per la gara del San Paolo, in programma il 16 agosto alle 20.45. Farà di tutto per esserci considerando che il pubblico di Fuorigrotta ha sempre avuto un occhio di riguardo nei suoi confronti. In passato ha anche sfiorato l’azzurro, ma i sussurri non sono mai diventati una vera e propria trattativa. Tornerà, dunque, ancora una volta da avversario. Il Napoli ha pescato la squadra più temibile (assieme all’Hoffenheim) nel lotto delle cinque possibili avversarie, ma ha ovviamente la consapevolezza di poter passare il turno e accomodarsi ai gironi di Champions. Servirà la massima concentrazione, è questo il diktat di Sarri, immerso nel lavoro di preparazione per arrivare al top della condizione al doppio appuntamento contro la formazione allenata da Lucien Favre.

LA SQUADRA E’ IN INGHILTERRA – Il Napoli,  nel frattempo, è a Bournemouth, in vista dell’amichevole di domenica contro i padroni di casa (inizio alle 20.30 italiane), tappa di avvicinamento preziosa al Nizza. Gli azzurri rientreranno in Italia domenica notte e poi prepareranno il test con l’Espanyol, l’ultimo prima di fare sul serio. Sarri ha avuto diverse indicazioni positive dall’Audi Cup. Il Napoli non ha demeritato contro l’Atletico Madrid nonostante la sconfitta e poi ha gestito bene l’appuntamento col Bayern Monaco. Buone notizie sono arrivate da Adam Ounas che sta già lavorando in campo col pallone dopo la distorsione alla caviglia riportata contro gli spagnoli.

MERCATO IN STAND-BY – Tutto è legato alle cessioni. L’ucraino Zinchenko, ad esempio, arriverà soltanto in caso di partenza di Giaccherini. La trattativa con lo Sparta Praga è fallita, adesso ci riproverà il Genoa, ma l’ingaggio dell’ex Juve rappresenta un ostacolo per le eventuali pretendenti. Ferma pure la situazione dei portieri: Rafael non ha acquirenti e quindi non è esclusa la sua riconferma fino al termine della stagione alla scadenza naturale del contratto.

ssc napoli

champions league
calcio
Protagonisti:
mario balotelli

Fonte: Repubblica

Commenti
Exit mobile version