ALTRI SPORT & VARIE

Genoa, slitta a settembre la trattativa per la vendita del club

Genoa, slitta a settembre la trattativa per la vendita del clubEnrico Preziosi, 69 anni.  GENOVA – Era già stato annunciato, è arrivato puntuale. Il comunicato congiunto Genoa-Sri Group, apparso sul sito ufficiale rossoblù, certifica che i rapporti fra Preziosi e Gallazzi non sono venuti affatto meno, ma che chiudere la trattativa del cessione del Grifone in pieno calcio mercato stava diventando sempre più complicato visti i milioni che “ballano” di continuo.

Così, tutto rinviato ai primi di settembre, quando il mercato sarà finito e si potrà capire con precisione esborsi e entrate non solo relative all’estate appena passata ma relativi alle prossime stagioni.

Ecco il comunicato: “Gli studi legali Gattai, Minoli, Agostinelli&Partners e Clifford Chance, su indicazione e per conto rispettivamente di Fingiochi e SRI Group, comunicano che le trattative volte alla cessione del Genoa Cfc proseguono. Le parti, tuttavia, hanno deciso, di comune accordo, di posticipare la possibile definizione dei documenti contrattuali solo successivamente alla chiusura del periodo di calcio mercato estivo, al fine di favorire la positiva conclusione della campagna acquisti/cessioni fissando le poste patrimoniali con migliore precisione e di permettere all’attuale gestione di potersi focalizzare sull’imminente inizio ufficiale della stagione sportiva”.

serie A

genoa fc
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui