Gli interventi di Luigi Pavarese, Stefano Bonacini e Gino Rivieccio a Radio Punto Zero
Luigi Pavarese, ex direttore sportivo del Napoli, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Quest’anno il Napoli avrà il grande vantaggio di competere contro una Juve orfana di un pilastro come Bonucci. Ad oggi gli azzurri sono i favoriti per lo scudetto. Il Milan lotterà per i primi posti, potrà essere un cliente scomodo, ma sono convinto che nel giro di pochi anni sarà l’Inter a dominare in Italia e non solo. Berenguer? Il Napoli ha altri obiettivi, forse non gli interessava come giocatore. Probabilmente la società sta lavorando su qualche nome che uscirà fuori tra qualche giorno”.
Stefano Bonacini, presidente del Carpi, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Stasera sarà un’amichevole importante, sia per noi che per il Napoli. Vogliamo fare bella figura, di sicuro onoreremo l’impegno. Sento spesso Giuntoli, il nostro rapporto va oltre il calcio. Non ho seguito la vicenda Berenguer ma, conoscendolo, se Giuntoli vuole un giocatore lo prende, viceversa l’interesse non era così forte e il giocatore non era una priorità. Scudetto? Aver riconfermato in blocco tutta la è stata una scelta intelligente, Juve e Milan non saranno allo stesso punto degli azzurri perché hanno cambiato parecchio. Abbiamo prelevato in prestito tre giovani interessanti come Anastasio, Romano e Prezioso, in futuro saranno giocatori importanti per il Napoli. Grazie a Giuntoli s’è instaurato un gran bel rapporto col Napoli, il ds sa che a Carpi c’è una società seria pronta ad accogliere sempre i talenti azzurri che hanno voglia di crescere. Leandrinho? Non mi occupo personalmente di calciomercato, i miei dirigenti stanno valutando lui ma anche altri giocatori, aspettiamo anche di cedere qualcuno”.
Gino Rivieccio, noto attore comico, è intervenuto a Fuori Gara, su Radio Punto Zero, trasmissione in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 15, condotta da Michele Sibilla e Fabio Tarantino: “Ho incontrato Sarri, il mister è in grande forma. Rispetto allo scorso anno, quando sospettava di perdere Higuain, è molto sereno. Lui crede allo scudetto, ha capito ed avverte che questo sia l’anno giusto, anche perché siamo alle porte del terzo anno di un ciclo importante. E sono convinto che sulla conferma di Reina ci sia anche e soprattutto la sua mano”.
Fonte: Radio Punto Zero