NAPOLI, AVV. GRASSANI: “RICHIESTE HIGUAIN ASSURDE. I CONTI DELLA SOCIETA’ SONO IN ORDINE”
Il legale del Napoli, Mattia Grassani, a radio Crc ha rilasciato alcune affermazioni sul contenzioso legale tra Higuain e la società partenopea:
“Ieri ero nella sede dell’arbitrato in via Toledo e c’è stato un confronto articolato, molto lungo. Il collegio ha voluto approfondire il tema, anche a causa del comportamento processuale del calciatore, che ha chiesto per emolumenti e premi ben 681mila euro.
Il Napoli si è costituito e ha risposto dicendo che tutto gli è stato corrisposto. Il sig. Higuain a giugno ha quadruplicato la cifra iniziale richiesta, è assurdo che una delle due parti possa cambiare le carte in tavola senza motivi di fondo.
La società calcio Napoli ogni tre mesi è sottoposta alle verifiche della Covisoc: possibile che in 3 anni nessuno si sia accorto che c’erano 2 milioni e mezzo non versati?
La società, poi, non avrebbe potuto iscriversi al campionato senza aver pagato queste cifre. Per questo abbiamo chiesto la condanna di Higuain a pagare tutte le spese processuali di questa causa che non doveva esistere”.