ALTRI SPORT & VARIECALCIOMERCATOIN EVIDENZA

Napoli, bisogna dare una scossa al mercato: la prossima sarà una settimana importante

Il mercato del Napoli è in una fase di stasi: urge una scossa. Troppi tentennamenti non fanno assolutamente bene. Il rischio di perdere alcuni calciatori che il ds  Giuntoli segue da tempo è abbastanza concreto. Al ritiro di Dimaro mancano dieci giorni, ma ci sono alcune situazioni da chiarire in fretta.

Quella più urgente  è legata al portiere. L’arrivo del presidente De Laurentiis, previsto la prossima settimana, dovrebbe chiudere questa situazione.

Altre due importanti questioni da definire riguardano Ounas e Berenguer; ma anche in questo caso bisogna darsi una mossa. Il primo è valutato dal Bordeaux 12 milioni; ma dopo l’inserimento della Roma la trattativa si è un po’ complicata. Per Berenguer, invece, c’è l’intesa con il suo agente. Se il club partenopeo lo vuole, deve pagare la clausola rescissoria da 10 milioni di euro.

Discorso ben avviato per Mario Rui, la volontà del calciatore è quella di cambiare aria e lasciare la Roma. Domani  è previsto un incontro con la dirigenza capitolina, nel quale il difensore ribadirà la volontà di andare via. La sua valutazione si aggira sui 10 milioni di euro. Insomma, quella che sta per iniziare, dovrebbe essere una settimana molto importante.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.