COPERTINAIN EVIDENZANEWS

Hysaj: “La testa è solo a Torino, dobbiamo vincere la cosra Champions”

“Pensiamo solo al Torino, la testa è alla partita di domenica, vogliamo vincere per proseguire la corsa Champions“. Elseid Hysaj è concreto e diretto ai microfoni di Radio Kiss Kiss a 3 giorni dal match dell’Olimpico:

Siamo totalmente concentrati sulla sfida di domenica, a noi interessa prendere i tre punti a Torino e non sarà affatto facile. Affrontiamo una squadra forte e solida che darà il massimo, ma anche noi siamo carichi e sappiamo che il successo può lanciarci verso il secondo posto. Dobbiamo esprimerci al cento per cento, cercare la vittoria e poi vedremo la sera cosa farà la Roma”.

Nel girone di ritorno state facendo un percorso eccezionale:

“Stiamo crescendo, siamo migliorati ancora quest’anno, giochiamo bene, ci divertiamo e facciamo divertire avendo una nostra identità. L’intenso lavoro in allenamento sta dando i suoi frutti e ci sentiamo bene per chiudere al meglio questa stagione e porre le basi solide per la prossima”.

“Nel girone di ritorno abbiamo 2 punti in più della Juve e deve essere una base di partenza per l’anno prossimo. Siamo sempre più consapevoli della nostra potenzialità e del nostro valore e nelle stagioni che verranno cercheremo di colmare la distanza dalla prima in classifica”.

Come stai vivendo la tua esperienza in azzurro?

A Napoli mi è cambiata la vita, sia come giocatore che come uomo. Questa è una città fantastica che ti fa sentire protagonista, c’è una passione unica e per noi significa avere tante motivazioni per regalare alla nostra gente una vittoria importante”.

Lo immagini uno scudetto a Napoli?

“Io non credo si possa immaginare, sarebbe qualcosa di immenso, ma credo che proseguendo, lavorando tutti insieme e crescendo come stiamo facendo, possiamo arrivarci in futuro”.

Fonte: sscnapoli.it

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui