Così come ieri Gomez ha svolto ancora differenziato, come Hateboer e Kessié; Dramé, Konko e Zukanovic hanno proseguito con i rispettivi programmi di recupero personalizzati. Bayern e BVB, intanto, seguono con interesse il terzino nerazzurro – grande protagonista di questa annata
Differenziato per sei calciatori
Tre giorni al ritorno in campo per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, la formazione nerazzurra si prepara ad affrontare (nella gara in programma domenica alle ore 12:30 alla Dacia Arena) l’Udinese dell’ex Luigi Delneri. Dopo la seduta di ieri – la seconda della settimana – i giocatori della squadra bergamasca si sono ritrovati in mattinata al centro sportivo Bortolotti di Zingonia per una nuova seduta di allenamento. Sotto gli occhi di Gian Piero Gasperini e del suo staff, Petagna e compagni hanno seguito un programma di lavoro che prevedeva esercizi di tecnica, di tattica e una partitella finale su campo ridotto. Per quanto riguarda i calciatori con qualche problema fisico, Dramé, Konko e Zukanovic hanno proseguito con i rispettivi programmi di recupero personalizzati; mentre Gomez (a parte anche ieri) al pari di Hateboer e Kessié, ha svolto un lavoro differenziato. Le loro condizioni verranno valutato nelle prossime ore per stabilire chi sarà disponibile per la trasferta in Friuli. Per la giornata di domani, sempre a Zingonia, è in programma un allenamento a porte chiuse.
Gli occhi della Bundesliga su Conti
Mentre si lavora in campo per cercare di centrare la qualificazione alla prossima Europa League, anche le voci di mercato si rincorrono per i numerosi calciatori che si sono resi protagonisti di questa ottima annata. Oltre a Kessie nel mirino del Milan, anche il nome di Andrea Conti sarebbe entrato nell’orbita di alcuni club della Bundesliga. Il Borussia Dortmund e il Bayern Monaco di Carlo Ancelotti, infatti, hanno iniziato a bussare e hanno già avanzato le prime richieste all’agente del calciatore. Contatti con gli intermediari delle due società che proseguono, ancora non si può parlare di una vera e propria trattativa ma i tedeschi hanno iniziato a muoversi per ottenere informazioni su un profilo che che piace. 30 presenze in campionato per Conti, 7 gol e 4 assist; numeri che – soprattutto se si tratta di un terzino – non possono passare inosservati. Primi passi e riflessioni continue, in attesa di capire quale sia la volontà dello stesso giocatore. Gli occhi delle grandi della Bundes rimangono su Andrea Conti.
Fonte: SkySport