Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Real Madrid-Atletico, il derby di Champions live

Madrid è caldissima per la semifinale di andata tra Real e Atletico, un derby che si preannuncia combattutissimo come sempre. I Colchoneros di Simeone proveranno a vendicare le due finali perse nel 2014 e nel 2016 proprio contro i Blancos.

Le parole di Zidane

“Dimentichiamo il passato e guardiamo avanti, dobbiamo pensare solamente alla partita senza proiettarci sul ritorno o su Cardiff. Giochiamo in casa, vogliamo fare una grande prestazione e spero che i nostri tifosi ci carichino con grande entusiasmo”: così Zinedine Zidane presenta il derby.

Le parole di Simeone

Simeone da parte sua si augura “che martedì l’arbitro passi inosservato, che sia il migliore per tutti”. “Non sarà facile da arbitrare e sarà una partita complessa”, aggiunge Simeone in conferenza. “Il Real cercherà di farci del male fin dall’inizio pressandoci. Le partite importanti sono sempre difficili e domani non sarà diverso. Loro partiranno forte, come fanno sempre a casa: possono giocare con diversi sistemi, con Isco, James e Asensio. Sappiamo che sarà difficile soprattutto all’inizio”.

Fonte: SkySport

Commenti
Exit mobile version