Domani il Benevento riprende la preparazione. Il patron Vigorito esorta i tifosi a non mollare
Domani, in quel di Paduli, il Benevento riprenderà la preparazione in vista della delicata trasferta di lunedì prossimo al ‘Rigamonti’ di Brescia. Le rondinelle, sconfitte in casa dalla Spal per 3-1, faranno di tutto per creare problemi al team di mister Baroni.
L’imperativo d’obbligo e cancellare in fretta la sconfitta subita contro il Cittadella. L’allenatore sannita avrà nuovamente a disposizione Falco e l’attaccante Puscas. Mancherà lo squalificato Ciciretti. Da valutare le condizioni di Padella e Bagadur.
Il patron Vigorito, nel frattempo, attraverso il profilo facebook della figlia Rosanna, ha voluto ringraziare la tifoseria per il continuo sostegno nei confronti della propria squadra, esortando tutti, nonostante l’ ultima sconfitta subita, a non mollare .
Di seguito, ecco quanto scritto dal presidente del Benevento:
Sono Oreste Vigorito.
“Cari tutti, è da tempo che volevo ringraziarvi per i vostri messaggi ed il grande sostegno che con le vostre azioni ed i vostri pensieri date al nostro amato Benevento ed al sottoscritto. Non sempre possiamo essere dove vorremmo almeno fisicamente, ma possiamo sempre con i nostri pensieri liberi seguire ed affiancare quelli che insieme a noi rincorrono sogni e vivono passioni. Sognare non è un peccato. Nella vita non è una vergogna cadere se si ha il coraggio di rialzarsi. Noi ci rialzeremo sempre e come Che Guevara non faremo un passo indietro neanche per prendere la rincorsa. Grazie a tutti voi che aiutate il cuore giallorosso a battere sempre”.
Con affetto il vostro Presidente