Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Torino, Cairo promuove Mihajlovic: “Bravo a lanciare i giovani”. Hart: “Non torno al City”

Torino, Cairo promuove Mihajlovic: "Bravo a lanciare i giovani". Hart: "Non torno al City"Urbano Cairo (agf) TORINO – Niente delusione in casa Torino. Il presidente granata Urbano Cairo non ha la ‘sindrome del piazzamento’, e lo dimostrano le sue dichiarazioni sull’annata della squadra di Mihajlovic: “A me non interessa l’ottavo posto, quanto più il fatto di lanciare i giovani e dare il massimo nelle ultime undici partite di campionato”. Dare fiducia ai ragazzi, un compito svolto con continuità dal tecnico serbo: “Mihajlovic sta facendo bene con i vari Lukic, Gustafson e Boye, che è già stato coinvolto, in modo da poterli verificare. E stiamo vedendo che sono anche bravi. Non stiamo a drammatizzare l’ottavo posto”, ha concluso il numero uno del club.

HART: “NON TORNO AL CITY” – Ancora incerto il futuro di Joe Hart. Il portiere del Torino non ha ancora reso nota la sua volontà, se non quella di aver chiuso con Manchester e Guardiola: “Non ho ancora parlato con nessuno per la prossima stagione. Un ritorno in Premier League? E’ un campionato che conosco bene ma non direi che è in cima alla mia lista dei desideri. Diciamo che la mia priorità è giocare per un club che vuole che io sia il suo portiere”. Il 29enne portiere inglese si sta godendo l’esperienza italiana al Torino, un’occasone di rilancio dopo essere stato bocciato dal tecnico dei Citizens: “Se non hai alcuna possibilità di vincere, è inutile lottare, specie contro qualcuno che ha così tanto potere – racconta alla BBC Hart della scelta di andare via piuttosto che provare a convincere il tecnico a dargli una chance – Ma so che non c’era niente di personale, Guardiola non ha rovinato la mia vita, ha fatto questa scelta perché ha pensato fosse quella giusta per consentirgli di vincere”.

Escluso un possibile ritorno al City: “Sarei di troppo, devo essere realista. Amo quel club e come ho sempre detto, sarei rimasto lì fin quando mi avrebbero voluto. Ma voglio giocare e se non avrò l’opportunità di farlo al City, mi guarderò attorno e sceglierò un’altra casa. Ma non so ancora quale sarà il mio futuro. La cosa migliore che posso fare è lavorare duro, farmi trovare pronto ogni giorno in allenamento e fare del mio meglio per il Torino e per la nazionale, il resto verrà di conseguenza”.

torino fc

serie A
Protagonisti:
sinisa Mihajlovic

Fonte: Repubblica

Commenti
Exit mobile version