NEWS

Gli interventi di Sandro Sabatini e Carlo Landoni a Radio Crc

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Sandro Sabatini, giornalista

“Non credo alle statistiche che dicono che solo 2 volte su 6 il Real Madrid ha passato il turno dopo aver vinto 3-1 all’andata. Le statistiche, come le storie sono fatte da personaggi e momenti. Poco fa riguardavo i gol di Cristiano Ronaldo nella Champions scorsa e anche quelli segnati quest’anno, ecco lui maca all’appello di questa competizione. Il Real è micidiale quando gioca a campo aperto ed ecco che la rimonta del Napoli passa dal rendimento soprattutto dei difensori che saranno chiamati al duello uno contro uno. Cristiano Ronaldo e Bale sono i più veloci e la tattica preferita è quella di far  correre la squadra a campo aperto come è accaduto nella partita di andata. Non credo che il Real si metterà a difendere il risultato di andata, ma dovrà fare attenzione perché, a giudizio di tutti, al Bernabeu ha giocato la miglior partita dell’anno mentre il Napoli di sicuro non ha giocato la migliore.

Il Napoli deve giocare con l’incoscienza di chi ha un’occasione più unica che rara, ma non dovrà avere rimorsi. In tutto questo, dovrà aggiungervi l’esperienza fatta nella partita di andata”.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Carlo Landoni, giornalista

“So che il Real Madrid stamani ha fatto una sorta di risveglio muscolare nella palestra dell’albergo. Stiamo cercando di capire se Bale ci sarà o meno stasera al San Paolo. Sicuramente ci saranno Cristiano Ronaldo e Benzema anche se Zidane garantiva su Bale che non ha giocato l’ultima patita di campionato solo perché squalificato.

A Napoli è sempre complicato giocare e l’esperienza di Butragueno che in passato ha già affrontato gli azzurri nella bolgia del San Paolo sarà trasmessa al Real.

Secondo le ultime indiscrezioni, Jorginho è in leggero vantaggio e stasera dovrebbe quindi giocare a centrocampo.

Cristiano Ronaldo ieri ha incontrato una bambina disabile. Era in hotel, stava ascoltando musica, ha saputo che il sogno di questa bimba era incontrarlo, ha stoppati tutto ed ha fatto entrare la bimba in hotel per scattare foto e selfie. Anche oggi alcuni bambini disabili incontreranno il Real Madrid”.

I presenti comunicati sono stati inviati da Crc. Si declina ogni responsabilità dal contenuto degli stessi

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui