Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Gran galà del calcio, la notte delle stelle

A Milano la vigilia dell’ultimo giorno di mercato è stata animata da un altro atteso appuntamento: il Gran Galà del calcio 2017, che ha premiato i protagonisti della stagione. Sono stati gli stessi calciatori a votare i colleghi, con una giura formata da 500 atleti a cui vanno aggiunti, tra gli altri, anche ex ct della Nazionale. Tra i vari riconoscimenti, anche quello alla migliore calciatrice e al miglior arbitro.

La Juve di Max – Juventus premiata come miglior squadra, Max Allegri miglior allenatore. “I calciatori hanno vinto, il merito è loro – ha commentato sul palco -. Di segreti non ce ne sono, è quello di avere buoni calciatori e una buona società. L’allenatore deve essere quello che fa meno danni possibili. Sesto scudetto di fila come obiettivo? Sarebbe una leggenda per il club, nessuno ci è mai riuscito. Ma ci sono Roma e Napoli dietro, domenica sfideremo l’Inter. Sarà una gara importante”. Dal palco ha parlato anche Giuseppe Marotta, dg bianconero: “Sono in un club glorioso e vincente, il suo DNA è quello di vincere. Cerchiamo di continuare in tal senso”.

Il miglior arbitro – E’ Nicola Rizzoli il miglior arbitro dectretato dalla giuria del Galà. Il suo ringraziamento è arrivato attraverso un video, poiché l’arbitro si trova a Malaga per un impegno. “Siamo una bella squadra di arbitri, come una squadra di calcio”, ha detto.

Leonardo Morosini – Un riconoscimento anche al giocatore del Genoa, che ha parlato di mercato: “L’unica offerta concreta è stata quella del Grifone, nonostante le tante voci”.

Fonte: SkySport

Commenti
Exit mobile version