ALTRI SPORT & VARIE

Cagliari, addio al veleno per Storari: ”Non mi volevano più”

Cagliari, addio al veleno per Storari: ''Non mi volevano più''Marco Storari (agf) MILANO –  “Mi dispiace sia finita così, ma a Cagliari non mi volevano più”. E’ un addio al veleno quello tra Marco Storari e la squadra rossoblù: il portiere è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan, con il brasiliano Gabriel che fa il percorso inverso, pronto a difendere i pali della porta della squadra di Rastelli.

CAPITANO NON GRADITO  – Le prime crepe nel rapporto tra Storari e una parte della tifoseria sarda sono avvenute lo scorso settembre quando dalla Curva ci furono contestazioni per la fascia di capitano affidata all’estremo difensore rossoblù. Risultato? Al ritorno al Sant’Elia il capitano è Marco Sau. Sembra comunque pace perché Storari saluta la Nord e la curva risponde con gli applausi. Poi arriva un autunno, per tutta la squadra, tra alti (impresa a San Siro e vittorie casalinghe) e bassi (goleade subite con Torino, Fiorentina, Napoli e Lazio). Ma alla vigilia della sosta natalizia il messaggio del presidente Giulini che lasciava presagire l’imminente addio: “I panni sporchi si lavano in casa”, con l’ex portiere bianconero out per influenza e Rafael a difendere la porta. Fino alla definizione ufficiale dello scambio di prestiti con il Milan con l’arrivo di Gabriel in Sardegna e il terzo ritorno di Storari a San Siro.

“DONNARUMMA IL NUOVO BUFFON” – “Ho fatto quello che dovevo fare e ne sono contento – spiega Storari al suo arrivo a Milano ai microfoni di Sky Sport -, adesso ho una nuova avventura davanti. E’ venuta così per caso, Gabriel voleva giocare, a Cagliari non mi volevano più e quindi è andata così”. Alla corte di Montella Storari farà il vice di Donnarumma: “Gigio il nuovo Buffon? Sì, sta sorprendendo, penso che sia un ottimo portiere”.

Cagliari calcio

serie A
calcio
Protagonisti:
marco storari

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui