Rastelli: “C’è rammarico, pareggio più giusto”
Amareggiato, Stefano Rastelli. Il suo Cagliari, reduce da un periodo nero, era arrivato a un passo dalla conquista di un punto sul campo di San Siro. Poi, il gol di Bacca, che ha sancito l’1-0 finale a favore del Milan. Un risultato ingiusto, secondo l’allenatore rossoblu, che a fine gara ha parlato così ai microfoni di Sky Sport.
Conto salato – “Bisogna sempre accettare il verdetto”, ha detto Rastelli. “C’è rammarico dopo questa prestazione e dispiace perdere alla fine giocando una partita importante. Abbiamo dimostrato di essere solidi e di saper prendere campo, creando diverse occasioni. Ha avuto anche il Milan le sue occasioni, penso che il pareggio sarebbe stato più giusto”.
Spogliatoio – “Nell’azione precedente al loro vantaggio c’era una fallo netto su Isla e l’arbitro ha fatto proseguire, dando il là al loro vantaggio. È un peccato, stavamo portando a termine una prova positiva contro un grande milan. Non c’è mai stato nulla di particolare con la ‘vecchia guardia’, dopo il Sassuolo era un periodo difficile e l’ambiente elettrico. Ci possono stare atteggiamenti sopra le righe, ma sono tutti ragazzi fantastici e oggi lo hanno dimostrato in campo”
Fonte: SkySport