Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Napoli vs Torino un match dai tanti intrecci mancati

Domenica pomeriggio  al San Paolo, per il diciassettesimo turno di serie A,  arriva il Torino di Sinisa Mihajlovic. I granata sono una delle sorprese più belle del nostro campionato, con l’ottavo posto, ma con tanto rammarico per alcuni punti persi durante la stagione, come la sconfitta nel derby nell’ultima giornata. Questa partita potrebbe definirsi il match dai tanti intrecci mancati, ma vediamo perché:

Sinisa Mihajlovic  era il principale indiziato per il dopo Benitez, mentre Sarri era destinato al Milan. Il destino volle che le strade si incrociarono e portarono il toscano in Campania e il serbo in Lombardia. Fortuna volle che l’ex Empoli sedette sulla panchina partenopea e portò il Napoli ad uno straordinario  secondo posto, mentre per Mihajlovic ci fu l’esonero con i rossoneri, ma quest’anno sta dimostrando le sue doti con il Toro.

Andrea Belotti,  il “Gallo, ” è stato più volte accostato alla maglia azzurra. Molti pensavano che fosse un attaccante normale, e invece si sta dimostrando una punta di gran livello conquistando la Nazionale e diventando uno dei migliori realizzatori della Serie A. Il primo gol in Serie A lo realizzò proprio  al Napoli ai tempi del Palermo, alla prima apparizione da titolare, al San Paolo, dove  mise addirittura a segno una doppietta.

Ed infine non possiamo dimenticarci di Mirko Valdifiori. L’acquisto voluto da Sarri, o da De Laurentiis,  non si è mai realmente capito, fatto sta che l’ex Empoli il campo in maglia azzurra non l’ha quasi mai visto e dopo una stagione è volato a Torino, mentre Maksimovic è arrivato a Napoli.

Commenti
Exit mobile version