LA SCOMMESSA – Empoli-Cagliari, si salvi chi può. Vincere o morire in Pescara-Bologna
Penultima giornata prima della mega pausa natalizia con sfide davvero molto importanti. Innanzitutto, Juventus–Roma con i padroni di casa ovviamente favoriti che non dovrebbero tra le mura amiche cedere il passo ai capitolini, almeno sulla carta: combo 1X + overino per noi.
Sfida molto interessante è anche quella lombarda tra il Milan e l’Atalanta. Riteniamo che ci saranno diversi gol, mentre il pareggio dovrebbe essere il risultato meno probabile.
Il capogioco del nostro consueto sistemino a rotazione è Udinese–Crotone. I friulani di Del Neri sono in grande ascesa, difficile che i calabresi possano realizzare l’impresa corsara.
In Empoli–Cagliari si salvi chi può. Probabilmente più delicata la posizione dei padrni di casa che venderanno cara la pelle. Ma attenzione ai contropiedisti sardi…
Vincere o morire in Pescara–Bologna, con gli abruzzesi di Oddo davvero all’ultima spiaggia.
Sfia sulla carta avvincente e ricca di reti quella tra Sassuolo ed Inter, avrà la meglio chi avrà più fame e cattiveria sotto porta.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, 178,79.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.