ALTRI SPORT & VARIE

Roma, Bruno Peres fuori tre settimane. Ma Salah accelera i tempi

Roma, Bruno Peres fuori tre settimane. Ma Salah accelera i tempiBruno Peres (agf) ROMA – Neanche il tempo di festeggiare il ritorno di Vermaelen e Mario Rui che la Roma deve aggiungere Bruno Peres a Salah in infermeria. L’infortunio patito alla caviglia dopo lo scontro con De Sciglio costerà all’ex torinista, infatti, tre settimane di stop. Gli esami a cui si è sottoposto stamani il laterale destro hanno escluso lesioni ossee ma hanno confermato il trauma distrattivo-distorsivo alla caviglia sinistra. Se tutto procederà nel migliore dei modi l’appuntamento per lui è per l’8 gennaio quando la Roma andrà a Marassi a sfidare il Genoa nella prima sfida dopo la sosta natalizia.

SALAH, RITORNO IN GRUPPO A META’ SETTIMANA – Di tre settimane era stata anche la prognosi per Salah dopo l’incidente in allenamento con Vermaelen. In teoria, vista anche la partecipazione alla Coppa d’Africa, l’egiziano si sarebbe dovuto rivedere a febbraio con la maglia giallorossa. In realtà sta anticipando i tempi e Spalletti confida di portarlo almeno in panchina sabato sera nel fondamentale scontro diretto con la Juve allo Stadium. Il tecnico sperava addirittura di poterlo utilizzare nel finale della gara contro il Milan ma non ha avuto l’ok dei medici. Oggi il giocatore è tornato per la prima volta a correre, dopo 11 giorni di stop, e a metà settimana dovrebbe rientrare in gruppo. E’ evidente che le sue condizioni verranno verificate ora per ora.

A TORINO CON TOTTI E PAREDES – Spalletti si può consolare pensando che, comunque, a Torino dovrebbe contare su due pedine in più: Totti, che sta smaltendo i postumi dell’influenza che gli ha impedito di essere a disposizione contro il Milan, e Paredes, che ha quasi del tutto recuperato dall’infortunio alla caviglia patito lo scorso 27 novembre.

as roma

serie A
Protagonisti:

Fonte: Repubblica

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui