Ligue 1: Cavani non basta, il Nizza torna in testa
Nel big match della 17esima giornata i rossoneri sfiorano l’impresa a Parigi: chiudono il primo tempo in vantaggio di due gol, ma nella ripresa l’attaccante uruguaiano segna una doppietta e pareggia 2-2. Balotelli entra al 75′. La squadra di Favre sale in vetta a +1 sul Monaco
Il Nizza sorride a metà. La squadra di Mario Balotelli sfiora l’impresa contro il Psg nel big match della 17esima giornata di Ligue 1. Davanti ai 47mila spettatori del Parco dei Principi di Parigi, i rossoneri chiudono il primo tempo in vantaggio di due gol: sblocca la partita Cyprien al 32′, raddoppia Plea al 48′.
Balo in panchina – Balotelli spera di poter entrare all’inizio della ripresa, ma Favre si aspetta la reazione del Psg e preferisce non cambiare formazione. In effetti la reazione degli uomini di Emery arriva puntuale: Cavani pareggia con una doppietta e realizza una grande rimonta. Balotelli entra a 15 minuti dal termine, ma il risultato non cambia. Il match termina 2-2, il Nizza è amareggiato per l’occasione persa, ma può comunque gioire per essere tornato in vetta. Con questo pareggio infatti i rossoneri scavalcano il Monaco e tornano in testa con 40 punti, a +1 dai monegaschi.
Fonte: Sky