LA SCOMMESSA – Serie A, occhio al fattore casalingo
Tredicesima giornata caratterizzata soprattutto dal derby della Madunnina. Sugli altri campi si giocano diversi match interessanti come l’anticipo di sabato 19 alle ore 15 tra Chievo–Cagliari. I sardi in trasferta sono un vero colabrodo dietro, gli scaligeri in casa difficilmente sbagliano partita: 1X più overino ci sembra un pronostico adeguato.
Sulla carta non ci dovrebbe essere partita tra Juventus–Pescara, si può puntare anche sull’1 per i padroni di casa più over 2,5.
La domenica del mezzogiorno si preannuncia davvero di fuoco con Sampdoria–Sassuolo, due squadre che si affronteranno a viso aperto e che dovrebbero dar vita ad un match ricco di gol e spettacolo.
Il Bologna in casa è sempre un avversario ostico per tutti, lo sarà anche per un Palermo alla disperata ricerca di punti salvezza: 1X più overino per noi…
Il Crotone tornato a giocare allo Ezio Scida è squadra che sa galvanizzarsi e giocare in maniera garibaldina davanti al proprio pubblico. Lo sa bene anche il Torino che venderà comunque cara la pelle: il nostro pronostico è 12 più overino.
Chiudiamo con Lazio–Genoa con i capitolini galvanizzati dopo la bella prova di Napoli e per la lusinghiera posizione in classifica e i liguri un po’ giù di morale dopo il pareggio casalingo contro l’Udinese. 1X più overino è un risultato molto probabile.
Ricapitolando il tutto, puntando 10,00 sulla sestina secca si incasserebbero, comprensivi di bonus, 148,10.
Per chi volesse divertirsi e provare a vincere, magari anche sbagliando una o due partite, invece, sotto proponiamo come al solito il nostro sistema a rotazione con capogioco.
Buon divertimento con le scommesse di PianetAzzurro e ricordate che il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Giocate con moderazione.