ABBIAMO GIA’ I VICE DI SALAH – Interpellato sul mercato, il tecnico non sembra particolarmente preoccupato per la partenza di Mohamed Salah, che a gennaio dovrà lasciare la capitale per recitare un ruolo da protagonista con l’Egitto in Coppa d’Africa. “Abbiamo già in casa i sostituti, finora abbiamo usato poco giocatori come El Shaarawy e Iturbe che io voglio usare e non ci sarà migliore occasione. Quest’anno ho deciso di puntare fin da subito su Edin Dzeko, una mia forzatura che ci ha permesso di avere soluzioni in più, e secondo me, ci completa di più. Però, ora che andrà via Salah siamo nelle condizioni di avere in casa la soluzione per sostituirlo”.
GERSON: NON VOGLIO ANDARE IN PRESTITO – Ha invece deciso di affidarsi al proprio profilo Instagram il giovane centrocampista Gerson: il brasiliano spazza via le voci che lo vorrebbero pronto all’addio, magari in
prestito, a gennaio. “Vorrei ribadire che non ho mai pensato di lasciare la Roma in questo momento. Sto crescendo nel club e mi sto abituando a questo paese e al suo modo di giocare. Questi sono solo i miei primi mesi di calcio italiano e credo che, grazie a tutti i mezzi messi a disposizione dalla società, le cose miglioreranno ulteriormente. Vorrei chiarire che non c’è alcuna trattativa per andare in prestito in un altro club e questa è un’eventualità che non ho mai preso in considerazione in questo momento”.
as roma
- Protagonisti:
- luciano spalletti
Fonte: Repubblica