Callejon: “Non farò mai come Higuain”
Josè Maria Callejon, pedina indispensabile nello scacchiere di Sarri, fortemente voluto a Napoli da Benitez è la scommessa vincente del club azzurro che, portandolo all’ ombra del Vesuvio si è assicurato un giocatore preziosissimo che farà, ancora per molto, le fortune del Napoli. Il suo grande momento in azzurro gli ha anche ridato la maglia della nazionale spagnola
Il numero sette di Sarri, giunto già a sette gol in campionato, è l’ uomo ovunque di questa squadra, sempre pronto a macinare chilometri su chilometri dal primo all’ ultimo minuto dio gioco.
Callejon ha poi confermato la sua ferma volontà di rimanere al Napoli; queste le sue parole: “Ora a Napoli sono molto felice. Ho rinnovato per altri quattro anni, per il futuro vedremo. Sono contentissimo della mia scelta e lo dico sempre. Sia io che la mia famiglia ci troviamo davvero bene, ci trattano in maniera splendida i tifosi e il club. Resteremo qui. E’ un orgoglio enorme il fatto che i napoletani mi vogliano bene. Voglio dare ancora di più per far sentire anche loro orgogliosi di me”.
Infine lo spagnolo ha ribadito la sua volontà di non fare mai come Higuain: ” No, no, non farò mai la scelta fatta da Higuain. Ho rinnovato e mi aspettano altri quattro anni in azzurro”.