Lorenzo Insigne non vede l’ora di tornare al gol
Domani sera, nell’anticipo della dodicesima giornata di Serie A, sarà ospite al San Paolo, la Lazio di Simone Inzaghi, ostacolo molto difficile sul camino del Napoli. Tuttavia le due ultime esibizioni di Torino ed Istambul, sebbene non abbiano portato risultati importati, lasciano ben sperare per il futuro. La piccola crisi sembra stia, ormai, alle spalle. Chi più di tutti smania per ritrovare la migliore condizione e soprattutto il gol è Lorenzo Insigne.
Il talento di Frattamaggiore è a digiuno di reti da ben duecento giorni, troppi per un giocatore della sua levatura. Martedì sera contro il Besiktas ci è andato molto vicino e soltanto per mera sfortuna la palla non è entrata. Dunque, contro i biancocelesti dell’amico Immobile, il piccolo grande attaccante del Napoli tenterà, in tutti i modi di mettere finalmente fine a questo lungo digiuno.
Intanto Sarri ha esortato Lorenzo a non disperare, il gol arriverà, non preoccuparti, gli ha detto in privato, a Castel Volturno, dopo gli allenamenti, di ieri.