NEWS

Mario Giuffredi (procuratore di Hysaj e Sepe) : “Non condivido in modo categorico le parole di Sarri. Hysaj è sereno mentalmente”

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Mario Giuffredi, procuratore di Hysaj e Sepe

 

“Ogni squadra deve fare i conti con un periodo sfortunato nell’arco di una stagione. Ieri il Napoli non meritava di perdere, ma ci sta quando tutto gira male. In un mese e mezzo perdere prima Higuain e poi Milik non è stato facile e non lo sarebbe stato per nessuno. Non lo è stato nemmeno per Sarri che deve rivedere un po’ le cose. Le prestazioni dei giocatori sono tutte al di sotto dei loro standard, non è un problema del singolo, ma di squadra.

Hysaj in confusione? Vivo a stretto contatto con i miei giocatori e so riconoscere quando uno di loro ha un problema. Non sono stupido e quando un mio giocatore ha un problema non faccio finta che non ci sia, ma non condivido in modo categorico le parole di Sarri. Hysaj non è in difficoltà mentale, è sereno, equilibrato e mentalmente è un ragazzo forte. Lui è fuori dalla norma, ha un carattere forte e non è in difficoltà mentale, è sempre lo stesso. E’ un po’ stanco perché ha giocato in Nazionale 2 partite, ma la difficoltà mentale non rientra nel carattere di Hysaj. Mi spiace che certe parole le abbia dette proprio Sarri. Elseid fa parte della squadra e come tutti vive un momento difficile. I giocatori del Napoli sono tutti vittime del momento della squadra, ma Elseid non ha problemi mentali. Il problema non è il turno di riposo contro il Besiktas, può averne anche tre consecutivi, ma non è vero se dice che Hysaj è mentalmente in difficoltà. Anche Jorginho, per esempio, è vittima del periodo della squadra, non è diventato un brocco all’improvviso.

Per venire fuori da questo periodo ci vuole equilibrio e in tal senso il Napoli è fortunato perché incontrerà il Crotone ed Empoli, squadre forti, ma alla portata”.

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui