De Nicola: ” L’intervento di Milik è pefettamente riuscito”
Il dottor De nicola, medico sociale del Club azzurro, subito dopo l’ operazione al crociato di Milik, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
L’intervento è perfettamente riuscito, ma non avevamo dubbi, perché il Professor Mariani è un veterano che sa il fatto suo. Fortunatamente abbiamo subito effettuato la diagnosi giusta.
Poteva succedere di non aver notato qualche altra lesione, ma si è visto che il ginocchio aveva riportato soltanto quella situazione. Milik sembra già tranquillo, è’ un ragazzo molto forte caratterialmente e quindi ha affrontato tutto con determinazione. Si è affidato alle persone giuste. Il buongiorno si vede dal mattino,tutto predispone ad una riabilitazione perfetta e in tempi giusti.
A mio avviso, i tempi di recupero saranno più brevi del previsto, ma per precauzione non si sino sbilanciati troppo. Si è parlato di 3 mesi, 3 mesi e mezzo, ma noi gli auspichiamo che possa tornare ad allenarsi quanto prima. Credo, addirittura che a gennaio lo rivedremo allenarsi al Centro Sportivo di Castel Volturno.”