Maksimovic si è già ritagliato uno spazio importante dopo l’infortunio di Albiol: ora è in ritiro con la Serbia ma è pronto ad offrire il suo contributo per tutta la stagione. “Il Napoli ha speso tanto per me, ma non avverto la pressione. E’ uno stimolo in più”.
LA CARICA DI ZIELINSKI – L’altra trattativa infinita è stata quella del polacco. Il Napoli ha trovato in poco tempo l’accordo con l’Udinese già a giugno, ma il giocatore ha sciolto le riserve soltanto ad agosto perché inizialmente aspettava il Liverpool che lo aveva contattato addirittura durante lo scorso campionato, mentre era ancora in prestito all’Empoli. Poi non ha avuto dubbi e ha puntato sulla maglia azzurra. L’intesa con Sarri è stata automatica: Zielinski si è subito messo in mostra ed è a tutti gli effetti un titolare del gruppo. “Mi sono integrato bene, abbiamo un grande staff e tante partite da giocare e per questo l’allenatore darà spazio a tutti. Milik? Lavoriamo molto in allenamento, tra noi c’è un buon feeling e so quasi sempre dove trovarlo quando devo servirgli la palla. Spero che quest’intesa possa riproporsi pure in nazionale”.
MERCOLEDI’ LA RIPRESA – Il gruppo si ritroverà mercoledì pomeriggio al centro tecnico di Castel Volturno per la ripresa della preparazione. All’appello mancheranno 14 giocatori, tutti impegnati con le nazionali.
ssc napoli
- Protagonisti:
- nikola maksimovic
Fonte: Repubblica