Il Benevento, questa sera alle 20.30, nel turno infrasettimanale valido per la 5^ giornta di serie B, affronta una Pro Vercelli ultima in classifica e bisognosa di punti.
Andiamo a vedere in virtù delle ultime notizie come dovrebbero schierarsi in campo.
Gli uomini di mister Baroni dovrebbero schierarsi con Cragno tra i pali, Venuti a destra e Lopez a sinistra. I centrali di difesa saranno Padella e Lucioni. Terzetto di centrocampo composto dal ghanese Chibsah, Buzzegoli e De Falco. Tridente offensivo formato da Cissè, Jakimovski e Ciciretti. Perdurano le assenze di Falco, Ceravolo, Melara e Puscas.
Nella Pro Vercelli, con Provedel tra i pali, la linea difensiva a quattro dovrebbe essere formata da Mammarella, Bani, Legati e Germano da destra a sinistra. Ardizzone, Altobelli e Budel saranno i titolari nella zona mediana, mentre l’albanese Vajushi completerà il tridente offensivo, accanto a Mustacchio e di Morra.
Prevendita a gonfie vele, superati i 6000 tagliandi.
Probabili formazioni
Benevento: Cragno, Venuti, Lopez, ,Padella, Lucioni, Chibsah, Buzzegoli, De Falco, Cissè, Jakimovski, Ciciretti. All. Baroni
Pro Vercelli: Provedel, Mammarella, Bani, Legati, Germano, Ardizzone, Altobelli, Budel, Vajushi, Mustacchio, Morra. All. Longo
Donato Claudio