NEWS

Iezzo: “Cavani? Nonostante le critiche che sta ricevendo a Parigi resta un grande attaccante, gli consiglio di tornare a Napoli, dove segnava a raffica”

Da Matador a Sprecador. In Francia la critica è spietata nei riguardi di Edinson Cavani, attaccante del Paris Saint-Germain ieri a segno contro l’Arsenal ma accusato di sprecare tanto sotto la porta avversaria. Intercettato dal microfono di Tuttomercatoweb.comGennaro Iezzo ha parlato del suo ex compagno di squadra tra le file del Napoli: “E’ chiaro che le critiche verso un attaccante si fanno sentire quando non riesce a fare gol in ogni occasione, ma le qualità di Cavani restano indiscutibili. È una punta completa, adesso – ha spiegato l’ex portiere – sente il peso dell’intera città di Parigi dopo l’addio di Ibrahimovic. Ma le qualità del Matador sono indiscutibili”. In estate, però, è stato al centro delle voci di mercato. Anche a Napoli hanno sognato il suo ritorno. “Ci sono state queste voci, a Napoli tutti hanno sperato nel Matador ancora in maglia azzurra. Ma a Parigi sta facendo bene, il club punta molto su Edi“.E’ stato al Napoli con lui nella sua prima stagione. Cosa consiglia a Cavani per il futuro?Da noi era la stella, segnava a raffica. Gli consiglio di tornare a Napoli, anche a gennaio. Non potrebbe giocare la Champions, ma sicuramente sarebbe utile per il campionato. Sono disposto ad andare a Parigi per riportarlo a Castel Volturno”

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Tilde Schiavone

Sono una persona che riesce a star bene con se stessa solo se intorno a lei c' è armonia, questo è il motivo per cui cerco di risolvere i conflitti esistenti tra le persone che mi circondano;non amo i gioielli, specialmente quelli costosi, preferisco gli accessori di poco valore; non amo ricevere in regalo i fiori recisi: preferisco ammirarli nei giardini dove compiono il loro naturale ciclo vitale e non nei vasi dove hanno vita breve..Amo il blues,il canto del dolore, e il mio sogno è raggiungere un giorno quei luoghi che lo hanno visto nascere; Amo gli indiani d' america, la loro spiritualità e la loro cultura. non vivrei senza i dolci e la pizza. Sono campanilista, napolista, meridionalista ...maradonista. Adoro gli animali, ritengo che non siano loro le bestie e sono vegetariana. Non mi piace parlare, quel che sento preferisco scriverlo, so esprimermi meglio con una penna in mano anziché dinanzi a un microfono, amo inoltre il folclore della mia terra e cerco, attraverso l' Associazione Culturale Fonte Nova d cui sono Presidente, di preservarlo e diffonderlo ... e duclis in fundo AMO LA MIA NAPOLI, senza se e senza ma, ringrazio Dio perchè ha fatto sì che nelle mie vene scorresse il sangue del Sud!