ALTRI SPORT & VARIE

Carpi-Benevento, le probabili formazioni

Questa sera, alle 20.30, il Benevento in quel di Modena sfiderà il Carpi. Gara valevole per la seconda giornata del campionato di Serie B.

Il Carpi riparte dalla cadetteria con il piede giusto: vittoria in casa del Vicenza. Dopo un primo tempo accorto, nella ripresa la squadra modenese è salita in cattedra.

Il Benevento, invece, al suo esordio ha battuto in casa la Spal per 2-0. Da segnalare un importante dato statistico: il gol realizzato da Ciciretti su rigore, oltre a svegliare gli stregoni da una prima mezz’ora impalpabile, allunga a 22 la striscia positiva di  gare terminate con gol.

Un dato che nessuna squadra a livello professionistico può vantare in Italia.

Andiamo a vedere come arriva il Carpi a questa sfida: tra assenti e calciatori impegnati con le loro nazionali, Castori deve fare a meno di molti uomini.

In porta ci sarà Colombi.

Belec, Petkovic e Montipò sono impegnati con le rispettive nazionali. La coppia di attacco sarà formata da CatellaniDe Marchi.

Il Benevento non avrà a disposizione Puscas e Cragno impegnati in nazionale. Mancheranno anche gli infortunati De Falco e Del Pinto. Il nuovo arrivato Buzzegoli sarà subito gettato nella mischia.

Proviamo ad accennare le probabili formazioni.

Carpi (4-4-2): Colombi; Poli, Gagliolo, Romagnoli, Letizia; Pasciuti, Bianco, Lollo, Bifulco; De Marchi, Catellani Allenatore: Castori

Benevento (4-2-3-1): Gori; Venuti, Lucioni, Padella, Lopez; Buzzegoli, Chibsah; Ciciretti, Falco, Melara; Ceravolo Allenatore: Baroni

Commenti
Segui il canale PianetAzzurro.it su WhatsApp, clicca qui

Claudio Donato

Claudio Donato, giornalista-pubblicista. Al suo attivo diverse collaborazioni con varie testate giornalistiche.