Site icon PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse

Ultime 33 ore di mercato, Giuntoli tenta di completare la rosa

Ore frenetiche per  il direttore sportivo azzurro Giuntoli. A trentatré ore dalla chiusura del mercato il Napoli si trova con le stesse priorità che aveva lo scorso anno di questi tempi, le stesse anche dello scorso mese di gennaio: a questa squadra mancano un centrale difensivo ed un esterno.
C’è da dire che è un momento poco felice, in quanto,  in giro ci sono tanti attaccanti,. ma niente difensori ed esterni. Non a caso il costo dei centrali difensivi, i vecchi stopper per, intenderci , hanno raggiunto cifre iperboliche.
Il dramma del Napoli è che a distanza di 12 mesi e tre sessioni di mercato,  non solo si trova a dover coprire gli stessi ruoli, ma,  addirittura ad inseguire gli stessi giocatori. Ad inizio mercato i soliti nomi, Vrsaljko, Santon, eccetera. Adesso Maksimovic.
Mai capito cosa il Napoli trovi nel difensore del Torino, in verità, ma ognuno è libero di fare   certe valutazioni. Ormai è un anno e più che dura questo tira e mola tra De Laurentiis e Cairo per il difensore serbo.
Sta di fatto che,  a 33 ore dalla chiusura dei giochi,  il Napoli è ancora senza un difensore.
Al Napoli serve, e non da adesso, un titolare anche sulla fascia sinistra, visti  i limiti,  in fase difensiva,  di Ghoulam.
Finora il mercato del Napoli non è stato certo esaltante,  sono arrivati buoni giocatori, ma ci sono ancora lacune enormi da colmare.

Commenti
Exit mobile version